AIPO Ricerche è alla continua ricerca di giovani capaci di associare talento ad imprenditorialità da inserire nel proprio organico.

Cerchiamo differenti figure professionali che ci possono aiutare ad affrontare sempre con maggiore impegno e qualità i ns. ambiziosi progetti.
Lo spirito che ci ha sempre contraddistinto è il lavoro in team, in un gruppo giovane, motivato e dinamico.

Figure ricercate:

- Planner con esperienza in ambito di servizi congressuali

- Tour leader ed hostess in tutta Italia

Se siete interessati e possedete i requisiti, inviate il curriculum vitae, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vedi anche:

- La Società